Rubano tandem speciale per ragazzo autistico, l’appello del padre: “Aiutatemi a ritrovarlo”FAI GIRARE

 

Una vera e propria mobilitazione del web – con centinaia di condivisioni – per aiutare a ritrovare il tandem speciale di un ragazzo con autismo. Il furto, avvenuto all’interno di un garage di un condominio di via Giubilei, è stato reso noto dal padre del ragazzo, che adesso tramite Facebook chiede aiuto per poter ritrovare il mezzo. Si tratta di una bici speciale, un tandem che i genitori usano per portare loro figlio in giro a fare passeggiate.
“Mi hanno rubato il tandem ed il sorriso! Aiutami a ritrovarlo! – è l’appello del padre – Scrivi o telefona al 348.6523155 o al 347.7922588 o email a u.savoia@gmail.com”.

Se questo ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito iloveitalia.net potrai trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial